spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Di Marzio (Sky) e Bernardi (DAZN): “La Juve si è tutelata trovando l’accordo col Marsiglia per Milik”. È il piano B se salta Depay

spot_imgspot_img

“Il tempo scade e la Juve in un certo senso deve tutelarsi, sembra ch abbiano trovato l’accordo con l’Olympique Marsiglia per Milik a 2,8 milioni di diritto di riscatto. A questo punto la Juve si è tutelata così, bisogna vedere adesso cosa succede negli ultimi giorni di mercato. Non è una scelta che dipende solo dalla Juvenus”. Lo affermato il giornalista di Dazn Davide Bernardi in diretta sulla stessa emittente.

Dello stesso tenore il tweet di Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport che rivela, infatti, come la dirigenza bianconera avrebbe trovato l’accordo con il Marsiglia per l’arrivo a Torino dell’attaccante ex Napoli, Arkadiusz Milik. “Accordo verbele per il prestito oneroso a 2 milioni di euro con riscatto fissato a 8. In corsa resta anche la candidatura di Memphis Depay e, stando a quanto riportato da Di Marzio toccherà ad Allegri indirizzare la scelta su uno dei due nomi”.

- Advertisement -