spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Amarcord Juve-Napoli: Higuain riporta coi piedi per terra Bernardeschi e Insigne. Il Miami vince il big match contro il Toronto

spot_imgspot_img

L’Inter Miami di Gonzalo Higuain supera per 2-1 i Toronto Fc di Bernardeschi e Insigne nello scontro diretto per la volata verso i playoff.

Il Pipita non si ferma più e grazie a lui l’Inter di Miami raggiunge 5 i risultati utili consecutivi. A nulla è servito il gol di Lorenzo Insigne che trova il momentaneo 1-1 (terzo gol in 6 partite) con bellissimo tiro al volo dal limite dell’area.


Ci ha pensato uno scatenato Higuain a riportare coi piedi per terra Insigne, Bernardeschi e Criscito, grazie all’assist a Mota per sbloccare il match con una papera di Bono che non blocca il tiro dalla distanza.


Il 2-1 definitivo lo trova Ariel Lassiter poco prima del termine del primo tempo.


Per il trio Insigne-Bernardeschi-Criscito quello con l’Inter Miami era uno scontro diretto visti i soli 3 punti di differenza tra le due squadre prima del match. Ora i canadesi sono a quattro punti di distacco da New England Revolution (con una partita in meno) e Columbus Crew (con due partite in meno).

- Advertisement -