spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Casemiro allo United: La Juve non ci ha creduto e la telefonata di Allegri non è bastata

spot_imgspot_img

“Siamo lieti di aver raggiunto un accordo di principio per il trasferimento di Casemiro” si legge sul profilo ufficiale dei Red Devils.

Il Manchester United e il Real Madrid hanno ufficializzato l’intesa per il trasferimento del centrocampista Casemiro al club inglese. Le sue società hanno comunicato l’accordo attraverso le rispettive pagine social.

Le cifre dell’operazione Casemiro al Manchester United sono da capogiro: 60 milioni più di 10 di bonus al Real Madrid, un ingaggio da 20 milioni lordi al giocatore che raddoppierà così il suo stipendio.

Ma in tutta questa vicenda c’è un retroscena che ha svelato il Corriere dello Sport: in casa Juve è stata valutata l’opzione Casemiro, pure con estrema attenzione. Tanto da poter registrare un retroscena come quello rappresentato da un colloquio diretto tra il mediano brasiliano e Max Allegri, suo fan della prima ora”.

Poi però non si sono verificate le condizioni giuste per concretizzare un interesse reale. Così il brasiliano, 30 anni, arrivato a Madrid dal San Paolo nel 2013 (con una stagione al Porto), è sbarcato in Premier League.

Fonte: Corriere dello Sport

- Advertisement -