spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Paganini shock: “Sta nuovamente combattendo con la malattia”. I tifosi: “Abbiamo capito chi è. Forza grande Capitano, FinoAllaFine”

spot_imgspot_img

Sconvolgente messaggio di Paolo Paganini sulle condizioni di salute di un noto personaggio del mondo del calcio.

Il giornalista nel suo tweet non rivela il nome ma il pensiero dei tifosi va subito a Gianluca Vialli. Ecco che cosa ha scritto su twitter il giornalista di Rai Sport:

Il pensiero è per un amico famoso del mondo del calcio che da anni sta combattendo una battaglia fondamentale, che non è ovviamente quella sportiva e non ha mai mollato e ora sta nuovamente combattendo”

La reazione dei tifosi è immediata e identificano in Vialli il personaggio: “Un abbraccio a Luca Vialli grande uomo ancorché grande bomber”, oppure: “Abbiamo capito chi è, e preghiamo per lui. L’importante è che sia sereno, il suo l’ha ampiamente fatto, e se, Dio non voglia, dovesse arrivare il momento del riposo, sarà per lui liberazione. Soffriamo nascendo, soffriamo vivendo, l’unico momento di serenità assoluta è l’ultimo”.

E poi: “ancora non riesco a crederci, mi vien da dire che ho un inconscio rifiuto della realtà se non fosse che mancherei di rispetto verso colui che la realtà l’ha accettata e sfidata! Forza capitano!”

Non manca il popolo degli juventini e c’è chi scrive: Forza grande Capitano. Un esempio in campo, un esempio più grande fuori, soprattutto in queste situazioni di lotta contro malattie invincibili. Siamo con te FinoAllaFine. Dai Luca!”

- Advertisement -