spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Luciano Moggi: “La Juventus ha un vantaggio che i tifosi non vogliono cogliere”

spot_imgspot_img

Nel corso della trasmissione Cose di Calcio in onda su Radio Bianconera l’ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, ha commentato l’esordio in campionato dei bianconeri contro il Sassuolo.

“La Juve vista contro il Sassuolo è stata una squadra valida, perché ha 3 elementi importanti: il primo è Bremer, baluardo di una difesa incompleta, poi c’è Di Maria che, bene o male, la sua partita la fa perché ha mezzi da campione, intimorisce gli avversari. E poi, va aggiunta la ferocia di Vlahovic che quando ha il pallone tira in porta. Il fatto che abbia realizzato una doppietta, rigore a parte, è indicativo”.

“La Juventus ha tutti i mezzi per competere con Milan e Inter – ha aggiunto. L’Inter è più completa, ma, secondo me, c’è un fatto che va a vantaggio della Juventus e che i tifosi non vogliono cogliere: Massimiliano Allegri. Io non ho dubbi che Massimiliano farà molto ma molto bene quest’anno. L’anno scorso non aveva una squadra competitiva, quest’anno può esserlo. La sua mano può fare il resto”.

- Advertisement -