Dopo l’infortunio che lo ha bloccato nel corso della tournée estiva negli USA, Paul Pogba prosegue il suo percorso riabilitativo. Il Polpo ricomincerà ad allenarsi sul campo la prossima settimana e potrebbe fare il suo esordio stagionale in occasione della gara contro la Salernitana.
A riportarlo la Gazzetta dello Sport: “Le attenzioni principali sono rivolte inevitabilmente a Pogba, che ha scelto di fare una terapia conservativa per evitare l’intervento chirurgico al menisco. Il programma di lavoro alternativo tra palestra e piscina sta andando avanti senza intoppi, le sensazioni
del francese sono positive e si va dunque spediti verso la fase cruciale del periodo di stop: quello del ritorno sul campo d’allenamento”.“Il centrocampista è atteso settimana prossima dai primi lavori individuali sul rettangolo verde, se tutto andrà come da programma potrebbe già essere a disposizione di Allegri per il match contro la Salernitana del 10-11 settembre. Pogba dovrebbe dunque saltare l’esordio stagionale in Champions League fissato per il 6-7 settembre“.