spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Zuliani: “La notiziona è che la Juventus ha ritrovato il suo pubblico allo Stadium”

spot_imgspot_img

Claudio Zuliani, direttore del canale tematico della Juventus, attraverso il suo canale YouTube, spiega ai suoi fan qualcosa che nessun giornale ha messo in evidenza dopo la vittoria dei bianconeri contro il Sassuolo all’Allianz Stadium di Torino:

“La notizia buona non sono i gol, non è la vittoria sul Sassuolo, non è la partita magica di Angel Di Maria, non è la doppietta di Vlahovic…. La notiziona è che la JUVENTUS ha ritrovato il suo pubblico allo Stadium”, rivela il giornalista di fede bianconera.

Il commento del giornalista è avvalorato anche dal fatto che allo stadio è tornata la fetta più calda del tifo juventino. La Curva Sud, infatti, dopo anni di assenza, è rientrata all’Allianz Stadium per sostenere la Juve:

“Quel giorno doveva arrivare prima o poi! Oggi dopo 4 anni, finalmente è arrivato, finalmente torniamo nella nostra casa, nel nostro stadio che fino a quando c’eravamo le altre squadre solo a sentirne parlare tremavano. TUTTO CIÒ CHE TORNA, IN REALTÀ NON È MAI FINITA!” è il messaggio pubblicato sul profilo ufficiale Instagram della Curva Sud bianconera.

- Advertisement -