spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Non c’è l’accordo tra Rabiot e United: Mamma Veronique blocca il mercato della Juve

spot_imgspot_img

Rabiot blocca il mercato della Juventus. Non c’è infatti accordo tra il francese e lo United. Complice la mamma-agente del centrocamista.

Come riferisce Gazzetta “la richiesta del francese resta troppo alta per i Red Devils, le posizioni non si avvicinano”.

Senza la sua uscita, i bianconeri non possono far partire l’assalto a Paredes.

La madre-agente Veronique, pretende 9 milioni, mentre l’offerta dell’United parte da 6,5 milioni di base fissa per arrivare a 8 con i bonus.

Questo l’aggiornamento di Giovanni Albanese su Twitter:

<blockquote class=”twitter-tweet”><p lang=”it” dir=”ltr”>Negli ultimi confronti il <a href=”https://twitter.com/hashtag/MUFC?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw”>#MUFC</a> e l&#39;entourage di <a href=”https://twitter.com/hashtag/Rabiot?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw”>#Rabiot</a> sono rimasti ognuno nella propria posizione, facendo registrare un blocco nella trattativa. La distanza è considerevole sulla parte fissa: il club propone 8 milioni comprensivi di bonus, la richiesta è di 9 garantiti (+1).</p>&mdash; Giovanni Albanese (@GiovaAlbanese) <a href=”https://twitter.com/GiovaAlbanese/status/1559632427789815809?ref_src=twsrc%5Etfw”>August 16, 2022</a></blockquote> <script async src=”https://platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>

Nessuna delle due parti sembradisponibile a un ulteriore passo di avvicinamento: la richiesta del giocatore è troppo alta per gli inglesi, che secondo la stampa britannica avrebbe rivolto l’attenzione su Casemiro.

<blockquote class=”twitter-tweet”><p lang=”it” dir=”ltr”>A complicare l&#39;operazione è anche la richiesta di commissione della mamma-agente Veronique, che pretende all&#39;incirca un&#39;intera annualità del figlio (giusto per quantificare) tutta per sé. <a href=”https://twitter.com/hashtag/Rabiot?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw”>#Rabiot</a>, ad oggi, si vede comunque lontano dalla <a href=”https://twitter.com/hashtag/Juventus?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw”>#Juventus</a> e gradirebbe la Premier League.</p>&mdash; Giovanni Albanese (@GiovaAlbanese) <a href=”https://twitter.com/GiovaAlbanese/status/1559632641875394560?ref_src=twsrc%5Etfw”>August 16, 2022</a></blockquote> <script async src=”https://platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>

- Advertisement -