Infortunio Di Maria, l’argentino starà fuori almeno 20 giorni: Ecco quali partite salterà il Fideo

0
1559

Il comunicato ufficiale diramato dalla Juventus sulle condizioni di Angel Di Maria che ha evidenziato una lesione di basso grado al muscolo dell’adduttore, costringerà il Fideo a saltare con certezza le prossime tre gare di campionato, in quanto l’argentino starà fuori almeno 20 giorni.

Max Allegri dovrà dunque gestire l’emergenza per la prossima gara di campionato della Juventus contro la Sampdoria a Marassi in programma lunedì 22 agosto ma soprattutto il big match dei bianconeri contro la Roma di Mourinho e Dybala che andrà in scena all’Allianz Stadium sabato 27 agosto.

Di Maria dovrebbe saltare anche il il match casalingo dei bianconeri contro lo Spezia in programma il 31 agosto e la trasferta a Firenze del prossimo 3 settembre.

Ipotesi queste ultime avvalorate anche dal giornalista Mario Mattioli che intervenuto ai microfoni di TMW Radio, nel corso del programma Maracanà, ha sostenuto che: “Di Maria con 10 giorni di prognosi, considerato lo storico muscolare che ha, salterà 3-4 partite”.