spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Tancredi Palmeri: “Nelle parole di Inzaghi c’è molto da preoccuparsi per gli interisti”

spot_imgspot_img

Non sono passate inosservate le recenti parole dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, “l’Inter deve rimanere questa”, preoccupato che la proprietà nerazzurra possa continuare il mercato delle cessioni. Perché a fronte di consistenti offerte, per esempio per Dumfries o Skriniar, difficilmente Zhang dirà di no. E difficilmente Inzaghi potrà opporsi.

A parlare delle preoccupazioni di Inzaghi è anche il giornalista Tancredi Palmeri, che nel suo editoriale per L’Interista scrive:

In quella frase ripetuta sia in conferenza che in post partita, ‘L’Inter deve rimanere così’, c’è in verità molto da preoccuparsi per gli interisti: perché Simone non ha detto che rimarrà così, non ne ha il potere, e nemmeno gliel’hanno garantito che sarà così. Si chiama parlare a nuora perché suocera intenda: sembra proprio che sia un grido d’allarme lanciato dal mister verso Zhang, per far sì che qualora avvenga l’irreparabile nelle cessioni, ognuno si prenda le proprie responsabilità e nessuno faccia finta di cadere dalle nuvole”.

- Advertisement -