spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Altissima tensione tra Conte e Tuchel che arrivano alle mani – VIDEO. Espulsi entrambi

spot_imgspot_img

Finale di gara rovente tra Chelsea e Tottenham, con Thomas Tuchel e Antonio Conte, che dopo essersi beccati nel corso del match, sono stati alla fine espulsi dal direttore di gara.

Un derby sentitissimo quello andato in scena a Stamford Bridge, che ha visto la squadra di Conte raggiungere un prezioso pareggio 2-2 in rimonta al 96’, dopo una partita densa di provocazioni, proteste e faccia a faccia tra i due tecnici che hanno mostrato decisamente di non amarsi.

Il termometro della tensione si è alzato al momento del gol del pareggio 1-1 del Tottenham, contestato dal Chelsea per un mancato fallo e fuorigioco non fischiati dall’arbitro. Un gol che ha portato Conte ad esultare in maniera scomposta, uscendo dalla propria area tecnica e scontrandosi con il rivale Tuchel che non l’ha presa bene.

Al triplice fischio Tuchel incrocia Conte, che a capo chino gli allunga la mano. A quel punto Tuchel strattona Conta e lo invita a guardarlo negli occhi. Inizia la bagarre, sedata dai rispettivi staff, che porta poi ai tecnici due cartellini rossi.

I video della furiosa lite tra i due tecnici:

- Advertisement -