spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Pavan: “Ronaldo? Ora dovrebbe pagare lui per giocare nella Juve”

spot_imgspot_img

Cristiano Ronaldo proposto alla Juventus. La clamorosa voce di mercato circolata nei giorni scorsi non ha mancato di creare un acceso dibattito tra i tifosi bianconeri. All’origine, la trattativa tra la Juventus e il Manchester United per Adrien Rabiot, per la quale il club inglese avrebbe chiesto di inserire il campione portoghese.

L’agente di CR7, Jorge Mendes, sta provato a proporre Ronaldo a diversi top club europei, finora senza successo, e tra loro anche la Juve. I tifosi bianconeri non sembrano gradire e non manca chi ironizza, come il giornalista Massimo Pavan che su TuttoJuve scrive: Ronaldo, dovrebbe pagare lui per giocare nella Juve ora“.

“Chiaramente è una battuta – continua -, ma visto quello che ha preso di ingaggio nel tempo e quello che ha dato e visto che ora non lo vogliono in tanti, a Torino sarebbe ben accetto ma con un contratto simbolico annuale da 1 milione e un guadagno legato a gol e presenze, i 30 milioni di un tempo sono ormai qualcosa di non gestibile nella Juventus di oggi”.

- Advertisement -