spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Mercato Juve: Paredes e Depay sulla porta

spot_imgspot_img

La Juventus ad un passo dall’intesa finale con Memphis Depay e Leandro Paredes. L’olandese è al lavoro per liberarsi a zero dal Barcellona, mentre con Paredes la Juve ha già l’accordo, in attesa che vada in porto la trattativa per il trasferimento di Adrien Rabiot al Manchester United.

“Nelle scorse ore la pista per Memphis Depay si è scaldata – scrive TMW – e la giornata di ieri è stata ulteriormente proficua sotto due punti di vista: il dialogo fra gli avvocati del classe 1994 e il Barcellona per arrivare alla risoluzione dell’accordo in vigore, e quello degli stessi con la Juventus per arrivare a un’intesa sul nuovo contratto in bianconero, è davvero molto vicina. Servirà ancora qualche giorno di pazienza, ma la strada appare ormai ben indirizzata”.

Depay per il reparto offensivo e Paredes per quello mediano: il piano della Juventus per gli ultimi giorni di questa sessione estiva di calciomercato è chiaro – prosegue TMW. L’argentino è il preferito di Allegri e della dirigenza per rinforzare la linea di centrocampo al punto di aver già perfezionato un accordo di massima con il classe 1994 in forza al PSG. Prima di andare a migliorare l’offerta col club francese però, i vertici bianconeri attendono l’uscita di un altro centrocampista. Il candidato principale è Adrien Rabiot, oggetto del desiderio del Manchester United che ieri, nella persona del direttore sportivo John Murtough, si è presentato a Torino per trattare con la mamma-agente del transalpino. Risultato? Nessun accordo ma incontro positivo, la prossima settimana le parti torneranno a discutere cercando di arrivare a un accordo. Fuori Rabiot, dentro Paredes (più Depay): il piano della Juventus è chiaro“.

- Advertisement -