Juve, ora è ufficiale. Pellegrini ceduto all’Eintracht Francoforte

0
2867
TURIN, ITALY - AUGUST 24: Juventus player Luca Pellegrini attends a training session at JTC on August 24, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

È arrivato il comunicato ufficiale della Juventus: Luca Pellegrini ceduto in prestito all’Eintracht Francoforte fino al termine della stagione.

Questo il comunicato del club.

“Sarà in Bundesliga la prossima esperienza calcistica di Luca Pellegrini. L’esterno romano, classe 1999, dopo l’ultima stagione disputata con i bianconeri, si trasferisce a titolo temporaneo all’Eintracht Francoforte, fino al 30 giugno 2023″, si legge a proposito del giovane terzino.

“Una stagione intensa, quella di Luca, che ha giocato 1115 minuti, 15 presenze da titolare. Con lui in campo la Juve ha vinto il 66.7% delle partite in Serie A, con una media di 1.7 gol segnati e 0.8 subiti. 54 i cross, 73 i palloni recuperati e 62 i duelli vinti per Luca, autore anche di un assist a Venezia lo scorso dicembre. Adesso si aprono per lui le porte del campionato tedesco: in bocca al lupo, Luca!”