spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Paganini: “Lo United ha riproposto Ronaldo alla Juve”. La risposta dei bianconeri

spot_imgspot_img

L’ultima, clamorosa, voce di mercato non sta mancando di far discutere il mondo bianconero. A rivelarla è l’esperto di mercato Paolo Paganini, che su Twitter ha rivelato che il Manchester United vorrebbe inserire Cristiano Ronaldo nella trattativa con la Juventus per Adrien Rabiot.

“Mi ha chiamato ieri sera tardi un amico/collega che segue il Manchester United. I dirigenti inglesi, che stanno trattando Rabiot, hanno proposto Cristiano Ronaldo. La risposta? La Juventus ha detto no ma continua a ricevere molte telefonate da Mendes“.

L’agente è impegnato a cercare una sistemazione al campione portoghese, che allo United non vuole più starci e che lo stesso club sarebbe felice di cedere immediatamente, visti anche gli atteggiamenti tenuti da CR7 che starebbero infastidendo non poco i suoi compagni.

Jorge Mendes ha provato a proporre Ronaldo a diversi top club europei, ma finora senza successo, ed ora il nuovo tentativo con la Juventus. I tifosi bianconeri non sembrano gradire e non manca chi fa ironia: Ma quanto ci paga Cristiano per tornare?”.

- Advertisement -