spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

SkySport: Kostic-Juve slitta a domani, ma l’affare non è in discussione

spot_imgspot_img

L’arrivo alla Juventus di Filip Kostic, atteso per oggi, slitta invece a domani. È quanto riferisce Gianluca Di Marzio di SkySport che ha fornito un aggiornamento sulla trattativa:

“La Juventus attende Filip Kostic. L’esterno dell’Eintracht Francoforte è vicinissimo, ma non arriverà nella giornata di mercoledì. Il suo arrivo in Italia, quindi, è slittato. Le parti, infatti, che hanno quasi raggiunto l’accordo, devono ancora limare qualche dettaglio, per questo motivo non c’è stato ancora il via libera per volare in Italia e sostenere le visite mediche. Una volta definiti, il classe 1992 viaggerà alla volta di Torino“.

L’esterno serbo, atteso a Torino per le visite mediche di rito e la firma sul contratto, dovrebbe quindi sbarcare domani giovedì 11 agosto. Trattativa non in discussione, come riportato da SkySport, con i due club che hanno raggiunto l’intesa sulla base di 15 milioni di euro più 2 di bonus. L’attaccante, compagno di Dusan Vlahovic nella nazionale serba, , sottoscriverà un triennale da 3 milioni netti a stagione, più bonus.

- Advertisement -