spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

In dubbio la permanenza di Kean alla Juve: incontro con i suoi agenti alla Continassa

spot_imgspot_img

Enzo Raiola e Rafaela Pimenta, agenti di Pogba, Pellegrini e Kean, sono stati oggi in visita alla Continassa dove hanno incontrato i dirigenti della Juventus – riporta SportMediaset. Sul tavolo il futuro, su tutti, dell’attaccante bianconero la cui permanenza a Torino è in dubbio.

Proprio su Moise Kean si sta ultimamente concentrando l’attenzione dei bianconeri, sempre più orientati a cedere l’attaccante vista la mancanza di disciplina del giovane, dimostrata anche di recente, presentandosi in ritardo all’allenamento per l’amichevole, poi persa, contro l’Atletico Madrid. Kean era stato poi escluso dai convocati del match per motivi disciplinari, e a quanto pare quest’ultimo episodio ha lasciato degli strascichi.

Dal club bianconero non è trapelato altro, ma il summit improvviso di tra l’agente Pimenta e la Juve fa presagire una chiara richiesta da parte della dirigenza bianconera e cioè quella di trovare una nuova sistemazione al giocatore. Non si tratta della prima volta che Moise Kean tiene una condotta simile, ma ora la Juve sembra essere intenzionata a non tollerarla ulteriormente.

- Advertisement -