spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Juve-United, trovato l’accordo per Rabiot. L’ultimo ostacolo: la mamma Veronique

spot_imgspot_img

Juventus e Manchester United nelle scorse ore hanno raggiunto l’intesa sul costo del cartellino del centrocampista Adrien Rabiot, per una cifra di circa 18 milioni di euro più bonus. Per perfezionare l’operazione adesso manca solo trovare l’accordo con il francese in merito allo stipendio, orientato a non scendere rispetto ai 7 milioni percepiti a Torino.

Un trasferimento in cui l’ultimo ostacolo è rappresentato dalle richieste di mamma Veronique, che rappresenta, cura gli interessi e decide sulla carriera di Rabiot. Ingaggio, ma anche commissioni per la mamma-agente, che possono rappresentare lo scoglio da superare per vedere Rabiot con la maglia dello United.

Secondo quanto riferito da The Athletic, mamma Veronique tratta direttamente solo con il direttore sportivo dello United John Murtough e non vuole parlare con gli intermediari. Alla fine c’è fiducia che l’affare possa andare in porto, liberando la Juve da un altro stipendio pesantissimo dopo quello di Aaron Ramsey, che ha rescisso il suo contratto a fine luglio.

- Advertisement -