spot_img
spot_img
venerdì, Dicembre 9, 2022

Mercato, Criscitiello suggerisce: “Juve, Muriel altro che Arnautovic”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb il direttore Michele Criscitiello ha parlato anche del mercato della Juventus, che sta definendo le ultime trattative in vista della ripresa della Serie A.

“La Juventus deve decidere cosa fare con la punta; anche perché il campionato è alle porte – scrive Criscitiello. Vlahovic sarà il titolare ma serve un vice alla sua altezza. Tanti nomi sono stati fatti finora. Troppi”.

Il parere del direttore:Arnautovic non può essere il sostituto giusto. Anche per tipologia di carattere non è il vice che serve alla Juventus. Allegri farebbe il vero colpo con Luis Muriel. Uno che ti spezza le partite e un attaccante capace di giocare sia a 2 avanti che nel 4-3-3 con frecce come Chiesa e Di Maria. L’attaccante dell’Atalanta sarebbe la soluzione perfetta per i bianconeri. Arriverebbe in una grande società nel pieno della maturazione”.

“Fare affari con la Dea non è mai semplice ma se la Juve si muove con decisione può portare a casa il suo bomber che non ce la sentiamo di definirlo “di scorta””.

- Advertisement -