Juve-Atletico, prova horror per Bonucci. Spunta il labiale con Morata

0
4523

L’amichevole giocata contro l’Atletico Madrid è stata una vera e propria batosta per la Juventus. Non solo gli spagnoli hanno vinto per 4-0, ma 3 delle reti sono state segnate dall’ex Alvaro Morata, appena rientrato all’Atletico dopo il prestito alla Juve, che non ha avuto pietà per i suoi ex compagni.

Una partita che ha scatenato la preoccupazione dei tifosi, impensieriti dalla prestazione dei bianconeri. In particolare i tifosi juventini hanno concentrato la loro attenzione sulla difesa e in particolare su Leonardo Bonucci, apparso decisamente in tilt.

Ad umiliare il capitano dei bianconeri è stato proprio Morata che l’ha annientato, suscitando la reazione di Bonucci che durante la partita ha fatto salire la tensione. A svelare il labiale sfuggito alle telecamere è ilbianconero:

Alvaro Morata ha scherzato con Leo Bonucci. Non baci e abbracci, o pacche sulla spalla. No: l’ha fatto in campo, superandolo a più riprese e segnandogli in faccia due delle tre reti siglate alla Continassa. Tutto bene quel che finisce con una stretta di mano, ma durante la partita un po’ di tensione si è fatta sentire. Soprattutto da parte del centrale: ‘Alva, Alva! Non fare così, non devi fare così‘, le parole di Bonucci rivolte chiaramente a Morata. Il capitano ha rimproverato l’ex compagno per aver chiesto con troppa insistenza un fallo al direttore di gara. Morata, testa bassa, ha evitato di rispondere al vecchio amico”.