Juve-Atletico, senza Cuadrado, spazio a Kean. Allegri cambia ruolo a Moise

0
1041

Stasera andrà in scena Juventus-Atletico Madrid , ultima gara amichevole dei bianconeri prima dell’inizio della Serie A campionato.

La gara, come noto si giocherà a porte chiuse al centro sportivo della Continassa, in seguito all’annullamento della trasferta in Israele a causa delle tensioni geo-politiche che affliggono la striscia di Gazza.

Per la partita, Allegri dovrà rinunciare a Cuadrado. Il tecnico si trova cosi costretto a cambiare ruolo a Moise Kean che partirà dal primo minuto in un ruolo simile a quello ricoperto da Morata nella scorsa stagione.

Juventus-Atletico Madrid: probabili formazioni
Probabile formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli ; Di Maria, Vlahovic, Kean.

Allenatore: Massimiliano Allegri

Probabile formazione Atletico Madrid (4-4-2): Oblak, Molina, Gimenez, Savic, Mandava; Llorente, Kondogbia, Lemar, Carrasco; Correa, Morata.

Allenatore: Diego Simeone

La partita Juventus-Atletico Madrid si gioca questo pomeriggio 7 agosto 2022 alle ore 18.00. Il match (salvo imprevisti) sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sui canali Sky Sport: diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio (canali 201 e 202 della piattaforma Sky); live streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW.