spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Arthur-Valencia, Gattuso frena: “Non c’è possibilità per il momento”

spot_imgspot_img

Settimana fondamentale per l’uscita del bianconero Arthur, che ha registrato l’interesse del Valencia. Il brasiliano gradirebbe la destinazione, Rino Gattuso crede nelle sue potenzialità, ma al momento manca l’intesa tra i due club per la quota dell’ingaggio del centrocampista, che si aggira intorno ai 5 milioni di euro netti, cifra fuori portata per il Valencia.

Arthur non ha intenzione di rinunciare ad un centesimo, pertanto il Valencia chiede l’aiuto della Juve per contribuire al suo salario. La trattativa si gioca sulla percentuale coperta dal Valencia, che dalla Juve vorrebbe almeno il 40-50%, dato che le casse del club spagnolo non sono certo piene.

A gelare però la Juventus nelle scorse ore è stato Rino Gattuso, che dopo l’amichevole giocata e vinta ieri sera contro l’Atalanta, ha parlato anche di Arthur, mandando un messaggio inequivocabile ai bianconeri:

“È un giocatore con un ingaggio proibitivo. In questo momento non abbiamo possibilità economiche per acquistare questo tipo di calciatore”.

Parole di chiusura o un tentativo per stanare la Juventus?

- Advertisement -