spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Tensione in Israele, cancellata Juve-Atletico Madrid: Il comunicato. Ipotesi Allianz Stadium di Torino

spot_imgspot_img

Ora è ufficiale: è stata cancellata l’amichevole tra Juventus e Atletico Madrid, prevista per domenica a Tel Aviv, in Israele.

La partita non si disputerà per motivi di sicurezza, viste le nuove tensioni tra Israele e Palestina nella Striscia di Gaza.

Questi i comunicato del club spagnolo e della Juventus:

Comunicato Atletico: “A causa dell’attuale situazione di sicurezza, Comtec Group (promotore della partita), Juventus e Atlético de Madrid comunicano che l’amichevole tra le due squadre che si sarebbe svolta in Israele domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium di Tel Aviv è stata annullata”, si legge in una nota del club spagnolo.

Comunicato ufficiale della Juve: “In ragione degli ultimi sviluppi, l’amichevole tra Atletico Madrid e Juventus, in programma in Israele è stata cancellata. A causa dell’attuale situazione di sicurezza, Comtec Group annuncia che la partita tra Atletico Madrid e Juventus, in programma domani, domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium, non si disputerà. I detentori dei biglietti saranno rimborsati automaticamente attraverso gli stessi strumenti di pagamento utilizzati per l’acquisto entro 14 giorni”.

Secondo Sky Sport, il match si disputerà all’Allianz Stadium di Torino, sempre domenica 7 alle 20.45. Si attende l’ufficialità.

- Advertisement -