spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Polemica Allegri-Pogba: La rivelazione del Corriere innesca scontro Mecca-Ordine

spot_imgspot_img

In casa Juventus e sui media nazionali, tiene ancora banco la decisione di Pogba di non operarsi per evitare di pregiudicare il Mondiale.

E, a tal proposito il Corriere dello Sport riferisce di voci di corridoio che parlano di una reazione abbastanza stizzita sia della dirigenza bianconera che del tecnico Max Allegri.

“Ci lasci a piedi” sarebbe stata la reazione dell’allenatore. E su questa frase – mai pronunciata – sul web si sono scaldati gli animi degli addetti ai lavori: Tra tutti lo speaker di Radio 105, noto tifoso bianconero, Edoardo Mecca, ed il giornalista Franco Ordine.

Edoardo Mecca, dopo aver postato la pagina del giornale parlando di polemica “totalmente inventata”, si è visto rispondere da Ordine con un “Mi dispiace deluderti ma è tutto vero”.

Mecca ha poi replicato: “Ma c’è un virgolettato di una cosa mai detta”. E Ordine ancora: “È il suo pensiero: Pogba scegliendo la terapia conservativa sceglie la possibilità di giocare il mondiale trascurando l’interesse della Juve”.

Ma Mecca controbatte basandosi sui fatti: “Può anche essere il suo pensiero ma giornalisticamente credo si virgoletti ciò che si viene detto, non ciò che uno pensa e non dice”.

Il commento di Mecca che raccoglie le approvazioni della stragrande maggioranza dei tifosi bianconeri: “Chi pensa che ci sia una polemica tra Allegri e Pogba è totalmente in malafede”. Ed Mp

C’è anche chi incalza Franco Ordine: “riscontri? video? dichiarazione ufficiale? dove? vero che devono lavorare i… giornalai”. Infine c’è chi demolisce il giornalista così: “Dovresti spiegare meglio caro Franco se dici di sapere… se si fosse operato sarebbe stato fuori anche di più, quindi il significato quale sarebbe?”.

- Advertisement -