spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Allegri: “Alla prima tra infortuni e squalifiche mancherà un po di gente. Pogba? Non sono un medico, mi fido di quello che mi è stato detto”

spot_imgspot_img

Massimiliano Allegri ha parlato al termine dell’amichevole a Villar Perosa.

Quella di oggi è una giornata toccante, ci ricorda i 100 anni della Juve, per i nuovi giocatori venire qui e capire che cos’è la Juve è sempre molto importante”.

“La voglia, il sacrificio per raggiungere gli obiettivi, che è sempre nel DNA della Juve. Formazione? Alla prima giornata tra infortuni e squalifiche ci mancherà qualche giocatore ma in qualche modo faremo”.

Dovremo finire questa settimana nel migliore dei modi con l’amichevole contro l’Atletico Madrid, poi da mercoledì dovremo prepararci al meglio per la partita con il Sassuolo”.

Mercato: “La società ha fatto un ottimo mercato con Pogba, Bremer e Di Maria, poi c’è Gatti che è un giovane molto valido”.

E ancora: “Purtroppo c’è stato questo imprevisto di Pogba quindi ora vedremo, ma la rosa è competitiva in un campionato dove si è alzato il livello tecnico”.

Su Pogba: “Non sono un medico, mi sono affidato a quello che mi è stato detto. Ci saranno cinque settimane conservative, speriamo di riaverlo al più presto”.

- Advertisement -