spot_img
spot_img
martedì, Aprile 16, 2024

Oppini: “Juve senza Pogba? Occhio a darla per morta”

spot_imgspot_img

Nelle scorse ore la tanto attesa decisione è stata presa: Paul Pogba ha scelto di non operarsi per non perdere il Mondiale, e ha ripiegato sulla terapia conservativa, che dovrebbe permettergli il recupero in solo cinque settimane.

La Juve affronta quindi l’esordio in campionato senza il suo numero 10 e non sono pochi quelli che considerano la sua assenza un importante handicap. Non per conduttore tv e tifoso della Juventus Francesco Oppini, che ai microfoni di Maracanà in onda su TMWRadio ha commentato il mercato dei bianconeri.

Quando c’è la Juve di mezzo, lo sport nazionale è quello di sparare a zero sulla società. La Juve ha preso Bremer, Di Maria e Pogba. Sta lavorando ancora sul mercato, c’è attenzione su Milinkovic-Savic, per il quale si lavora da due anni e lo stesso giocatore si è mosso anche sui social. Partire con i funerali al 3 agosto mi sembra esagerato“.

Ha poi aggiunto: Pogba ha preso un rischio che si deve correre. È un professionista in mezzo ai professionisti, studieranno i tempi per rientrare in campo già con un minutaggio nelle gambe che gli possa permettere di giocare non dico tutte le gare ma quasi. Infatti da subito il calendario sarà molto fitto. La Juve ha bisogno di andare sul mercato lo stesso, al di là di Pogba e del suo infortunio. E proprio per questo Allegri si incontrerà con la società per definire le prossime mosse“.

- Advertisement -