spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Juve al lavoro per Kostic: si prepara l’offerta per bruciare sul tempo il West Ham

spot_imgspot_img

Per la Juventus non è ancora chiuso il discorso Kostic, l’ala classe 1992 dell’Eintracht Francoforte e della nazionale serba, che nell’ultimo periodo è apparso molto vicino al West Ham, che aveva trovato accordo sia con il giocatore che con il club tedesco.

Ma la Juve è tornata alla carica, sperando di battere la concorrenza del West Ham che si sta muovendo deciso sul serbo. “A metà strada tra la caccia alla punta e quella al centrocampista, i contatti per Kostic sono ripartiti ha riferito calciomercato.com che ha poi aggiunto:

“Il West Ham, però, ha posto qualcosa di molto simile a un ultimatum. La Juve allora sa di dover accelerare, di dover prendere una decisione definitiva: affondare il colpo o lasciarlo andare. Con Alessandro Lucci i contatti non si sono mai interrotti, che la Juve sia la prima scelta di Kostic non è un mistero ormai da tempo. L’Eintracht Francoforte è a sua volta un club amico della Juve. Ma il serbo va comunque acquistato, il suo contratto è in scadenza, per accontentare anche il club tedesco servirà un’offerta simile a quella presentata dal West Ham, 15 milioni bonus inclusi. Parti al lavoro dunque” con l’offerta per un nuovo blitz in via di preparazione“.

- Advertisement -