Da qualche giorno nome di Daniele Rugani sta circolando con insistenza nelle discussioni di mercato della Juventus, intenzionata a portarsi a casa almeno un altro difensore per evitare di ritrovarsi sguarnita nel momento decisivo della stagione. E se arriverà un nuovo rinforzo, dipenderà, appunto, anche da Rugani.
Il difensore bianconero ha ancora un anno di contratto e la Juventus sta cercando per lui una sistemazione. Un addio non facile visto che il giocatore guadagna 3 milioni di euro e nessuna squadra in Italia è disposta ad offrirgli la stessa cifra.
La squadra che nelle ultime settimane si è mostrata più interessata è l’Empoli, che ha presentato una prima offerta, rifiutata dalla Juve, come riferito da calciomercato.com:
“La prima offerta è stata rifiutata dalla Juventus: un prestito con l’Empoli che sarebbe stato disposto a pagare un milione di euro di stipendio al giocatore (circa un terzo dell’ingaggio totale). Niente da fare, i bianconeri hanno respinto la proposta e ora gli azzurri stanno valutando se rilanciare migliorando l’offerta o virare su altri obiettivi”.