I metodi di Tudor non piacciono allo spogliatoio del Marsiglia: la squadra chiama il presidente

0
621

L’avventura di Igor Tudor al Marsiglia rischia di essere già al capolinea. Dopo l’addio lampo di Camoranesi, a causa di divergenze tecniche con Tudor, arrivano ora altre indiscrezioni su turbolenze interne, con i giocatori pronti a rivolgersi direttamente al presidente.

Secondo quanto riportato dal quotidiano francese La Provence infatti, l’ex Juve sarebbe già in rotta con lo spogliatoio del Marsiglia, che non avrebbe gradito il duro approccio tenuto dal tecnico dal suo arrivo in Francia.

Il quotidiano francese riferisce di un clima tutt’altro che sereno, a causa dei metodi di Tudor per niente apprezzati da alcuni giocatori, che risentono particolarmente del cambiamento rispetto al passato. “Non esita a fronteggiare i giocatori e urlare contro di loro”, avrebbe rivelato una fonte vicina ad un giocatore del club francese.

La Provence racconta della volontà da parte di diversi calciatori, guidati dal capitano Dimitri Payet, di chiedere l’intervento del presidente Longoria per cercare di cambiare le cose in vista dell’esordio stagionale. Il presidente Longoria, già avvisato, dovrà ora decidere il da farsi, riferisce il media francese.