spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Mercato Juve, Baiocchini (Sky): “Possibile offerta dal Monaco per Rabiot. Valencia pronto a stringere per Arthur. Paredes primo obiettivo”

spot_imgspot_img

Il giornalista Manule Baiocchini, negli studi di SkySport24 ha fatto il punto sulle trattative sul mercato della Juventus“La Juventus deve prima fare le uscite a centrocampo – ha ricordato Baiocchini. C’è Rabiot, c’è Arthur che può andare al Valencia”.

“Sono tutte situazioni difficili, una magari richiederà un po’ di tempo come quella di Rabiot, perché c’è la questione di preliminari di Champions League del Monaco: se andasse in Champions potrebbe fare un’offerta interessante per il francese“.

“Per quanto riguarda Arthur, il Valencia tra lunedì e martedì riprenderà i contatti con la Juventus, che non si sono mai interrotti. Gli spagnoli proveranno a stringere per questa trattativa e portare Arthur da Gattuso. Quando usciranno 1-2 centrocampisti, la Juventus proverà a prendere Paredes che in questo momento è l’obiettivo numero 1 della Juventus“.

La Juve continua a cercare anche un rinforzo per il suo reparto d’attacco e si ritrova alle prese con la questione Moratadi difficile soluzione” ha commentato l’esperto di mercato, che ha aggiunto: non si trova l’accordo con l’Atletico Madrid, nonostante una trattativa lunghissima, nonostante le due società siano sempre rimaste in contatto. Non c’è un’intesa per quanto riguarda le cifre del cartellino, e per quanto riguarda l’ingaggio, che è molto alto”.

“In questo momento, quindi, la Juventus si sta guardando intorno: Martial, Werner, Depay, quest’ultimo il più semplice da prendere, perché è in uscita dal Barcellona. Però adesso la Juve è in attesa, perché questa settimana la priorità è il centrocampo“.

- Advertisement -