mercoledì, Luglio 17, 2024

Marianella: “Mercato Juve? Arriverà Morata…”

La Juventus è attualmente impegnata su più fronti per cercare di consegnare ad Allegri una squadra in grado di tornare a competere ad alti livelli. Necessaria una soluzione per il centrocampo, ma continua la sua ricerca anche per individuare un attaccante per completare il suo reparto. Il preferito di Allegri resta sempre Alvaro Morata, anche se la trattativa con l’Atletico Madrid si sta dimostrando più complicata del previsto: la Juve è arrivata ad offrire 25 milioni con i bonus, pochi per l’Atletico che ne chiede 35.

Non stiamo lavorando per riportare Morata alla Juve, queste le parole che di recente ha pronunciato l’amministratore delegato bianconero Maurizio Arrivabene, con le quali è sembrato non lasciare speranze per un eventuale ritorno dell’attaccante spagnolo.

Considerata la ferma volontà di Allegri di riavere lo spagnolo in rosa, la sensazione di molti è che la Juve stia lavorando sottotraccia. A credere che non sia ancora finita è il noto telecronista Massimo Marianella, intervenuto a Sky Sport 24: “Mercato Juve? Credo che verrà Morata, continuo a pensare che arriverà Morata“.

spot_imgspot_img