spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Brambati conferma: “La Juve sta puntando Milinkovic-Savic. Pagamento come per Chiesa”

spot_imgspot_img

Dopo gli infortuni di Pogba e McKennie, il principale obiettivo dei bianconeri è quello di portarsi a casa un valido sostituto e il più accreditato al momento è il centrocampista del Paris Saint Germain, Leandro Paredes. Ma non solo. Nel mirino della Juve il colpo a sorpresa potrebbe essere il centrocampista della Lazio e della nazionale serba Sergej Milinkovic-Savic, da tempo nel mirino dei bianconeri.

Dopo gli infortuni di Pogba e McKennie, i contatti con l’agente del giocatore sono stati riaccesi, con la Juve pronta a sfruttare l’occasione giusta per fiondarsi sul serbo. Il Sergente piace ad alcune inglesi, United e Arsenal su tutte, che però non sono pronte a sborsare la cifra richiesta da Lotito, intorno i 70 milioni, o non sono mete gradite.

A confermare il forte interesse dei bianconeri per Milinkovic-Savic è anche Massimo Brambati che ai microfoni di Maracanà in onda su TMW Radio ha affermato:

“Ho avuto conferma dalla mia fonte e anche da una ancora più attendibile: so che la Juve sta cercando di prendere Milinkovic-Savic. Vorrebbero fare come fatto con Chiesa, stabilire una cifra e pagare in più bilanci. Non credo che Lotito chieda 80, ma è molto difficile comprare da lui. So che questo lavoro che sta facendo la Juve è vero, so che il pagamento verrebbe effettuato a più riprese proprio come per Chiesa. La Juve punta dritto su Milinkovic perché molto probabilmente piace molto ad Allegri“.

“Forse il tempo che Milinkovic-Savic lasci la Lazio è maturo, se non è questa è la prossima stagione. Allegri aveva dato indicazioni chiare: uno era Pogba e l’altro era Milinkovic-Savic“.

- Advertisement -