spot_img
spot_img
martedì, Aprile 16, 2024

Ancora guai per Ihattaren: lascia il ritiro dell’Ajax dopo le minacce per una relazione sentimentale

spot_imgspot_img

Ancora problemi per Mohamed Ihattaren, il giovane attaccante della Juventus attualmente in prestito all’Ajax.

Secondo quanto riferito dal quotidiano olandese De Telegraaf, infatti, il 20enne avrebbe ricevuto delle minacce da un ambiente criminale di Utrecht, a causa di una relazione sentimentale. Il trequartista olandese di origini marocchine sarebbe completamente sparito e starebbe evitando di farsi vedere in pubblico per scongiurare situazioni di pericolo.

Il giocatore avrebbe lasciato il ritiro dell’Ajax, in accordo con lo stesso club e la polizia di Amsterdam, a causa delle gravi minacce ricevute per una frequentazione del giocatore con una ragazza di Utrecht. La famiglia della ragazza non avrebbe accettato la relazione tra i due giovani, e avrebbero fatto partire le minacce, provenienti, secondo la polizia locale, da un vero e proprio ambiente criminale.

Il giocatore è stato acquistato dalla Juventus lo scorso agosto per poco meno di 2 milioni di euro, e ceduto in prestito alla Sampdoria, con la fuga dopo pochi mesi per motivi familiari. Dopo essere sparito per qualche tempo in Olanda, senza che si riuscissero ad avere notizie su di lui, la ricomparsa di Ihattaren è stata seguita da un nuovo prestito all’inizio di quest’anno, stavolta all’Ajax. Ed ecco il nuovo colpo di scena: del calciatore nessuna traccia nel ritiro dell’Ajax, sparito di nuovo, stavolta però in accordo con i Lanceri, al corrente della vicenda.

Si era parlato di imprecisate minacce al giocatore, adesso è il De Telegraaf a fare chiarezza: tutto nasce da una relazione pericolosa del ragazzo.

Dopo un confronto tra esperti di sicurezza, l’Ajax e il calciatore, si è deciso di impedire al 20enne di comparire in luoghi noti, come la sua casa o il campo di allenamento. Le preoccupazioni delle forze dell’ordine sono aumentate quando nel corso delle indagini gli agenti hanno osservato che persone con precedenti criminali si trovavano nelle vicinanze di Ihattaren e della sua famiglia.

La Juventus intanto segue con preoccupazione la vicenda del suo giocatore, sperando che la scommessa non sia definitivamente persa.

- Advertisement -