spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Mercato Juve: Mossa a sorpresa per Kostic

spot_imgspot_img

Non è ancora chiuso il discorso Kostic-Juventus. L’ala classe 1992 dell’Eintracht Francoforte e della nazionale serba nelle scorse settimane è sembrato molto vicino alla società bianconera, salvo poi finire rapidamente nelle retrovie tanto da avvicinarsi al West Ham nonostante il forcing dell’Eintracht per il rinnovo di contratto.

Ora Kostic potrebbe tornare d’attualità in casa Juve, come riporta calciomercato.com, che riferisce di un tentativo di sorpasso da parte dei bianconeri: “Nei frequenti dialoghi con il suo agente Alessandro Lucci è emersa la richiesta di capire a che punto fosse la trattativa per il suo passaggio in Premier. Lanciando un messaggio: nel caso in cui ci fossero ancora margini, nel caso in cui il West Ham non avesse ancora chiuso definitivamente l’operazione, allora la Juve potrebbe provare a riprendere i discorsi messi in pausa da qualche settimana”.

“Ripartendo da una valutazione complessiva di circa 15 milioni da parte dell’Eintracht, con richieste da circa 2,5-3 milioni netti bonus inclusi del giocatore. Troppo tardi? Forse no. E la Juve ci pensa, perché Kostic in fondo può completare l’organico in attesa di arrivare all’attaccante e al centrocampista, fornendo quel jolly esterno di cui Allegri crede di avere ancora bisogno per costruire il suo castello tattico asimmetrico: Juan Cuadrado a sinistra contro il Barcellona, forse, è stato provato anche per evidenziare una lacuna di cui si parlava sempre meno”.

- Advertisement -