spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Juve su Muriel, Ravezzani: “Scelta priva di buonsenso. Come Kean l’anno scorso”

spot_imgspot_img

Mancano poco più di due settimane all’inizio del campionato, e la Juventus cercherà di utilizzarle al meglio per prepararsi ad una partenza sprint che possa, già da subito, segnare un deciso cambio di passo rispetto alle precedenti stagioni decisamente al di sotto delle aspettative.

Ad analizzare la situazione dei bianconeri, alla luce degli acquisti di mercato messi a segno finora, è il giornalista Fabio Ravezzani che su Twitter sembra togliere ogni possibile alibi a mister Allegri:

“La Juve da gennaio ha preso: Vlahovic, Zakaria, De Maria, Pogba, Gatti e Bremer. Eppure si continua a parlare di altri acquisti indispensabili, tipo Paredes. Al netto dell’infortunio di Pogba, mi pare che il materiale a disposizione di Allegri basti e avanzi per lo scudetto“. Ha poi aggiunto:Vlahovic certi gol d’ora in poi non può più sbagliarli. Se davvero è un fuoriclasse (come potenzialmente è) ora deve dimostrarlo. Il tempo dell’attesa è finito. Lui è centrale nel progetto Juve (cit. Arrivabene)”.

In merito all’ipotesi Muriel, tornato d’attualità nelle ultime ore, per Ravezzani è un no. “Sarebbe una scelta priva di ogni buonsenso – ha commentato. Un po’ come Kean l’anno scorso”.

- Advertisement -