spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

CM – Esame superato per Fagioli: resta alla Juve. In settimana incontro per il rinnovo

spot_imgspot_img

Alla Juventus occhi puntati sulla situazione di Paul Pogba, che inevitabilmente sta condizionando anche il mercato in uscita. Alcune delle cessioni inizialmente previste potrebbero infatti essere bloccate, vista la probabile assenza del centrocampista francese per minimo due mesi.

A finire sulla lista dei blindati è Nicolò Fagioli, che nel corso della tournée bianconera negli Stati Uniti sarebbe riuscito a convincere Massimiliano Allegri.

Esame superato – scrive calciomercato.com. Un posto per Nicolò Fagioli, in questa Juve e almeno fino a gennaio, sembra proprio possa esserci. Lo ha studiato da vicino, Max Allegri. Già lo conosceva ma ha avuto modo di valutarne la maturazione, tattica e di personalità”. “Ci sarà anche lui, salvo sorprese, nel roster di centrocampisti della Juve. Andando anche ad allungare la lista in Champions ricorda CM, che aggiunge:

“Anche la trattativa per il rinnovo, già avviata, può entrare nel rettilineo finale. Proprio la possibilità di restare alla corte di Allegri continuava a rappresentare un fattore decisivo nella scelta di Fagioli e del suo entourage. Che ora si prepara a incontrare la dirigenza bianconera già nei prossimi giorni, sul piatto il prolungamento di contratto fino al 2026 con aumento dell’ingaggio. Fumata bianca in arrivo“.

- Advertisement -