spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Mercato Juve: Riprende quota l’ipotesi Muriel. L’Atalanta apre alla cessione

spot_imgspot_img

Continua la caccia al vice-Vahovic e in casa Juventus torna di moda Luis Muriel. Rimane sempre in piedi l’ipotesi Morata, ma al momento l’Atletico non sembra intenzionato ad abbassare le sue pretese per l’attaccante. Ecco quindi che i bianconeri tornano a pensare a Muriel, in uscita dall’Atalanta, e che vorrebbe rimanere in Italia.

A riportare un aggiornamento sulla possibile trattativa è calciomercato.com: “Non è un mistero che il colombiano faccia parte della lista dei nomi per l’attacco juventino insieme a Morata, il preferito, Werner, Martial e Arnautovic“.

“La sua età però è un freno per i bianconeri che non vorrebbero spendere troppo per un 31enne. L’Atalanta chiede una cifra oltre i 10 milioni di euro, la Juve nicchia. Il profilo del giocatore piace: può giocare con Vlahovic, al suo posto, alle sue spalle o entrare a gara in corsa ed essere efficace subito. Il suo contratto scade nel 2023, motivo per cui i bergamaschi hanno aperto le porte alla cessione. La Juve osserva ed è pronta a scendere in campo“.

- Advertisement -