Il vicepresidente del Senato Ignazio La Russa, sfegatato tifoso dell’Inter, è stato immortalato mentre legge la Gazzetta dello Sport:
Una copia della Gazzetta dello Sport sotto il naso del politico ha innescato la polemica, evidentemente una tentazione irresistibile. “Mi scusi, ma qual era il problema?”, le parole di La Russa.
“La mia mattina è fatta di cappuccino, Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera, il resto è rassegna stampa… Poi sa, sono interista, è la prima cosa che leggo, poi passo ai commenti”.
E ai tanti tifosi indignati, il politico di fede nerazzurra risponde così: “Ma cosa vuole che le dica… Io non leggo mai durante un’audizione, lo faccio solo nei momenti di pausa. E tutto alla luce del sole. Alcuni miei colleghi, invece, piazzano il telefonino sulle gambe e lo fanno di nascosto, sempre. Qual è la cosa peggiore? Sono un amante del giornale cartaceo, io: non ho bisogno di nascondermi”.
La Russa, una vita da parassita sulle spalle degli italiani (30 volte più al mese rispetto al RdC).
“Senato, Ignazio La Russa legge la Gazzetta dello Sport mentre presiede la seduta”. pic.twitter.com/eVPeSxVdzD— lorella 5🌟 (@Lorellastelle) July 29, 2022