spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Depay-Juve, arrivano conferme. Da Di Marzio a Ceccarini: “È il profilo giusto se non arriva Morata”

spot_imgspot_img

Un nome che ritorna per il mercato della Juventus è quello di Memphis Depay, attaccante classe 1994 di proprietà del Barcellona.

Come fa sapere Sky Sport, per bocca di Gianluca Di Marzio, l’olandese è tra i profili monitorati dai bianconeri che cercano un giocatore che possa giocare sia da vice-Vlahovic che sulla fascia sinistra. Depay è l’ultima idea.

E sul mercato della Juventus si sofferma anche Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tmw. Questi i passaggi principali:

“La Juventus, in attesa di capire quanto dovrà state fuori Pogba, continua a tenere vivi i contatti per Paredes, individuato come il giocatore giusto per completare e migliorare il centrocampo. Una volta definita la partenza di Arthur la trattativa entrerà nel vivo. Per il brasiliano resta sempre forte l’interesse del Valencia ma anche l’Arsenal potrebbe tornare a farsi vivo”.

Nel dettaglio: “Il club spagnolo vorrebbe chiudere l’operazione in prestito e con un importante contributo sull’ingaggio da parte della Juventus. Per Paredes, il Paris Saint Germain chiede 20 milioni di euro, i bianconeri stanno cercando di abbassare la richiesta. L’obiettivo è concreto e la Juventus è pronta all’accelerata finale. In casa bianconera si registra movimento anche in attacco”.

Sull’attaccante: Il preferito per affiancare ed eventualmente sostituire Vlahovic rimane Morata. Al momento non ci sono molti margini di manovra visto che l’Atletico Madrid non ha intenzione di farlo andare via. Magari più avanti la situazione potrebbe anche sbloccarsi. Per cautelarsi la Juventus sta valutando anche altre soluzioni. Una di queste porta a Depay”.

- Advertisement -