spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Buffon confessa: “Dybala? Ho sperato che non andasse all’Inter”

spot_imgspot_img

L’ex portierone della Juventus, Gigi Buffon, oggi portiere del Parma, nel corso di un’intervista a TuttoSport ha commentato la scelta di Paulo Dybala di accasarsi alla Roma, che è stata un’incognita per settimane e si è trasformata in un vero e proprio tormentone estivo.

Decisione giusta secondo Buffon, che ha però temuto che l’ex compagno potesse vestire la maglia dei rivali nerazzurri. Paulo aveva il diritto di scegliere dopo l’addio a parametro zero alla Juventus. Quando nelle scorse settimane ho visto che Dybala sarebbe potuto andare all’Inter, alla Roma o al Napoli ho sperato che scegliesse una delle ultime due. Lo speravo per la sua carriera. Paulo aveva bisogno di uno shock emotivo. Gliel’ho scritto anche in un messaggio, sono contento di vederlo alla Roma“.

Buffon ha poi commentato il ritorno alla Juventus di Paul Pogba: “Mi dispiace per il grande Paul, che ha fatto una scelta giustissima tornando a Torino. Per lui la Juventus è speciale come squadra e come ambiente. Pogba, quando si riprenderà, sarà un avatar in Serie A“.

Sul mercato dei bianconeri, Buffon ha infine commentato: La società si è mossa molto bene e ha costruito una squadra che rispecchia anche di più le caratteristiche dell’allenatore. Sono convinto che Allegri riuscirà a farla rendere meglio e renderà meglio anche lui“.

- Advertisement -