spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Andrea Bosco: “Gravina ha autorizzato De Laurentiis a farsi gli affari suoi. E sulla seconda squadra della Juve?”

spot_imgspot_img

Il giornalista e tifoso della Juve Andrea Bosco dedica una parte del suo editoriale per commentare la decisione di Gravina (FIGC) di prorogare la possibilità di detenere multiproprietà da parte dei presidenti dei club.

Non dovrebbe passare sotto silenzio la decisione di Gravina e del suo consiglio federale di “prorogare“ fino al 2028-29 (mecojoni, solo 6/7 anni) la possibilità di detenere multiproprietà”, scrive in premessa Bosco sulle colonne di Tuttojuve.

Per la serie: De Laurentiis è autorizzato a farsi licazzisua. Che nessuno protesti, neppure Claudio Lotito, messo alle strette per la Salernitana. Gravina annuncia riforme: vietato, però, illudersi. Il numero delle partecipanti ai tornei resterà immutato”.

Poi l’affondo conclusivo dello scrittore: “Balata (Mauro Franco) – pensiero: “Le società che hanno le seconde squadre non dovrebbero anche in caso di promozione, essere ammesse alla serie B“. Visto che solo la Juventus ha la seconda squadra il peto è rivolto alla sola società di Agnelli. Tu quoque Mauro Franco?”

- Advertisement -