spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Mercato Juve: sfuma il colpo Firmino. Klopp lo blinda: “Fondamentale per noi”

spot_imgspot_img

Il Liverpool ha detto no: Roberto Firmino non si vende. Per l’attaccante brasiliano la Juventus aveva messo sul piatto 22,5 milioni di euro, ma i Reds non sembrano intenzionati a cedere nonostante, ad un anno dalla scadenza di contratto, Firmino non sia più un titolarissimo di Jurgen Klopp, anche a causa di qualche problema fisico.

E a mandare un messaggio chiaro sulla volontà del Liverpool in merito al futuro del centravanti brasiliano è proprio il suo allenatore nel corso della conferenza stampa pre-Community Shield in Austria. Bobby è fondamentale per noi – ha commentato Klopp -, è il cuore e l’anima di questa squadra. Il modo in cui abbiamo giocato negli ultimi anni è stato possibile solo grazie a Bobby. Ecco perché sono davvero felice che si sia potuto allenare per la maggior parte del tempo qui nella pre-stagione finora e tutto sembra davvero a posto“.

La pista attaccante per i bianconeri, dunque, riparte da Anthony Martial, destinato a lasciare lo United, e soprattutto da Alvaro Morata, che rimane ancora in cima alle preferenze di Massimiliano Allegri.

- Advertisement -