spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Mercato Juve: dopo l’infortunio di Pogba, ora Paredes è imprenscindibile

spot_imgspot_img

L’infortunio di Paul Pogba scombina non di poco i piani della Juventus, anche sul fronte mercato. Il centrocampista francese, infortunatosi durante un allenamento nel corso della tournée negli USA, ha fatto rientro in Europa, dove, insieme allo staff medico, penserà alla strategia migliore per affrontare il problema fisico che potrebbe anche portarlo a saltare il Mondiale in Qatar e tornare in campo addirittura nel 2023.

Mesi di assenza che rendono necessario l’inserimento di un innesto a centrocampo, soprattutto se, come si prospetta, Arthur dovesse partire. Obiettivo numero uno? Leandro Paredes.

“In attesa di capire quale sia la vera entità dell’infortunio di Pogba, Leandro Paredes è diventato una priorità della Juve – riporta SportMediaset. L’argentino è l’obiettivo numero uno dei bianconeri, ancor più dopo lo stop del francese. Molto dipenderà dall’uscita di Arthur, che sembra destinato a chiudere a breve la sua avventura a Torino. Per Paredes il Psg chiede 30 milioni di euro, la Juve punta a scendere almeno a 20, ma la trattativa è avviata e l’accordo non pare impossibile“.

- Advertisement -