spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

L’accusa dalla Francia: “La Juve vuole costringere Pogba a rinunciare al Mondiale”

spot_imgspot_img

Ore di preoccupazione per la Juventus a causa dell’infortunio al ginocchio di Paul Pogba, risultato più serio del previsto. Ad essere preoccupati anche i francesi, Campioni del Mondo in carica, che potrebbero dover fare a meno del centrocampista nel prossimo Mondiale in Qatar.

E proprio dalla Francia arrivano velate accuse nei confronti della Juventus, per quanto riguarda la gestione dell’infortunio del centrocampista. Come riportato da Foot Mercato, potrebbe nascere un braccio di ferro tra la Vecchia Signora e la Nazionale francese, sulla strategia da adottare per la soluzione del problema di Pogba. La Juventus punterebbe sull’operazione per risolvere definitivamente il problema al menisco che lo tormenta ormai da diverso tempo, per avere il calciatore a disposizione in perfette condizioni da gennaio. Una decisione che non piace alla Federazione francese.

La Francia trema per Paul Pogba“. Così titola il portale sportivo Foot Mercato, riportando la notizia del possibile rientro nel 2023 del centrocampista francese. La Juventus vuole che il giocatore venga operato, costringendolo a rinunciare al Mondiale“.

- Advertisement -