Mercato – Offerta ufficiale del Valencia per Arthur: prestito e parte dell’ingaggio pagato dalla Juve. Il brasiliano nicchia

0
1001

Dopo le manifestazioni d’interesse espresse nei giorni scorsi, il Valencia si è fatto avanti per Arthur. “La Juventus in queste ore ha ricevuto un’offerta ufficiale dal Valencia per Arthur riferisce TuttoMercatoWeb, che aggiunge: mister Gattuso ha espressamente indicato il nome del brasiliano della Juventus, il cui ingaggio da 5 milioni di euro netti rappresenta però uno scoglio non da poco”.

“Per questo motivo la (prima) proposta del Valencia per il classe ’96 consiste in un prestito con stipendio del calciatore da condividere coi bianconeri. Sullo sfondo resta sempre l’Arsenal di Arteta, col quale già lo scorso gennaio Arthur aveva trovato un’intesa di massima. Senza dimenticare il grande sogno Barcellona, opzione sicuramente più gradita agli occhi del giocatore insieme alla Premier League. Arthur continua intanto ad allenarsi a Torino in attesa di novità dal mercato, mentre la Juve è in tournée negli Stati Uniti“.