spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Calciomercato.com: Conferma con rinnovo per Fagioli, verso il prestito c’è Rovella

spot_imgspot_img

Alla Juventus occhi puntati sulla situazione di Paul Pogba, che inevitabilmente condiziona il mercato in uscita dei bianconeri. Alcune delle cessioni messe inizialmente in preventivo potrebbero infatti essere bloccate, vista la probabile assenza di Paul Pogba per almeno due mesi.

A finire sulla lista dei blindati potrebbe essere Nicolò Fagioli, che insieme a Nicolò Rovella, stanno partecipando alla tournée bianconera negli Stati Uniti e si stanno giocando la conferma.

“Per quanto la strada appaia già tracciata scrive calciomercato.com, che su Fagioli aggiunge: Era già candidato a restare, almeno fino a gennaio. A maggior ragione l’infortunio di Pogba potrebbe convincere Max Allegri a dare il via libera definitivo per trattenerlo, considerando sia il fatto che stia lavorando con lui da mezzala, sia il suo status da ctp che gli consente di allungare la lista anche in Champions. Rimane il nodo rinnovo da sciogliere, ma con certezze tecniche di questo tipo, alla fine la fumata bianca dovrebbe arrivare in tempi utili. Se poi a gennaio lo spazio dovesse essere troppo ridotto, se ne riparlerà”.

“Più vicino a un nuovo prestito invece è Rovella – aggiunge calciomercato.com. Che rimane nei piani della Juve in ottica futura, ma per vari motivi vede in un’ulteriore esperienza in provincia l’opzione migliore per il presente. C’è la Salernitana a insistere per un prestito, valutazioni in atto sia del suo entourage che della stessa società bianconera. Al termine della tournée statunitense verrà presa una decisione definitiva, ma è questa l’opzione più probabile che si sta consolidando giorno dopo giorno”.

- Advertisement -