spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

La bomba di Brambati: “Zhang sta vendendo l’Inter”

spot_imgspot_img

Nel corso della trasmissione MaracanĂ  in onda su TMW Radio, Massimo Brambati ha commentato le recenti dichiarazioni dell’allenatore del Bayern Monaco, Julian Nagelsmann, che nelle scorse ore ha puntato il dito sullo stato di forma non ottimale di Matthijs de Ligt.

“Ho raccontato di Kulusevski e Bentancur. Ma anche che due allenatori che qualche anno fa andavano in giro per vedere gli allenamenti delle squadre italiane mi dicevano che a livello fisico la Juventus lavorava praticamente zero ha raccontato Brambati che ha poi aggiunto: Kulusevski arrivato al Tottenham ha chiesto 10-15 giorni per rimettersi in forma a Conte. Altri mi hanno detto che negli anni di dominio della Juve con Allegri la preparazione era scarsa, ma c’era talmente tanto divario tecnico che vincevi comunque. Una persona che lavorava alla Juve in quegli anni mi ha detto che in Italia vincevano 1-0 solo con quella squadra che schieravano. Tutta questa attenzione alla preparazione fisica non c’era perchĂ© il divario tecnico era così ampio con le altre che serviva anche il minimo per andare”.

In merito alle trattative per NicolĂ² Zaniolo, Brambati ha aggiunto: “Io so che Mourinho non lo vuole piĂ¹ alla Roma; la prioritĂ  per la Juventus non è lui ma alcune cessioni e poi Morata“.

Brambati ha poi confessato:Un addetto ai lavori mi ha detto che Zhang è in trattativa per vendere l’Inter“.

- Advertisement -