spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

CorSport – Juve-Paredes, trattativa sottotraccia: cosa manca

spot_imgspot_img

Stretta della Juventus sul centrocampista del Paris Saint Germain Leandro Paredes, il regista che manca e che la dirigenza bianconera vuole dare ad Allegri. A riferire sullo stato della trattativa è il Corriere dello Sport.

Solo la Juve in mente. Leandro Paredes ha le idee chiarissime sul proprio futuro, che vede esclusivamente a tinte bianconere – scrive CorSport. L’argentino aspetta la Signora e attende la svolta definitiva per raggiungere il grande amico Di Maria. Inizia oggi una settimana importante, che potenzialmente potrebbe pure rivelarsi decisiva. Ormai tutto sembra indirizzato verso il lieto fine di una trattativa che sta viaggiando sotto traccia, lontana dai riflettori, ma in maniera efficace“.

Il tempo ora stringe e gioca a favore di Paredes. Tra due settimane inizia la Ligue 1, con il Psg impegnato sabato 6 agosto a Strasburgo ma l’inizio che l’argentino attende con più convinzione è quello della A: spera appunto di essere già bianconero per Ferragosto. Serve però naturalmente l’intesa tra i club e serve che la Juve faccia spazio a Leandro, separandosi da Ramsey e Arthur e forse cedendo pure Rabiot. Da Parigi hanno aperto alla cessione e ora le parti stanno lavorando per ridurre la distanza sulla valutazione. Si lavora ad un prestito con obbligo di riscatto: la Juve intende abbassare la richiesta del Paris, che punta a 20 milioni nonostante il giocatore vada in scadenza. I bianconeri al momento non intendono andare oltre ai 15, bonus compresi“.

- Advertisement -