spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Allegri a piedi nudi segna il gol impossibile: poi sfotte il perdente Vlahovic: “Hey, amico del sole…” IL VIDEO

spot_imgspot_img

Siparietto tra Vlahovic e Max Allegri in quel di Los Angeles. E così in casa Juve nasce il nuovo tormentone dell’estate: “Amico del sole” è lo sfottò, diretto dal mister bianconero a Vlahovic.

Sui canali ufficiali della Juve è stato diffuso un video che mostra la sfida dei tiri da “posizione impossibile”, ovvero dalla bandierina del calcio d’angolo ma un metro più dietro della linea di porta. Un banale gioco che si è trasformato in un vero e proprio siparietto con protagonisti McKennie, Vlahovic e l’allenatore bianconero.

È Allegri a stuzzicare i due giocatori che si stavano sfidando in “duello”. Prima il centrocampista incassa un bonario insulto dopo un errore (“Wes, hai i piedi che rantolano”).

Poi, Allegri da’ una bella lezione ai “ragazzini”: l’allenatore si sfila scarpe e calzini e si prepara a calciare il pallone a piedi nudi, mentre Vlahovic ripete: “Attento mister, ti fai male, è impossibile!”. Invece l’esperto Max prende la mira, calcia e infila la sfera in porta a fil di palo, poco prima di pronunciare la frase-tormentone: “Hey, amico del sole…”

Dopo la “lezione” anche Vlahovic prova a calciare scalzo, riuscendo perfettamente nell’impresa. “Bravo – commenta Allegri – a piedi nudi si calcia meglio”. Immediata la risposta di Dusan: “Certo, allora devo giocare così”.

- Advertisement -