spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Ultim’ora Juve: Rabiot in ritiro con l’U23

spot_imgspot_img

Rabiot in ritiro con l’U23 della Juventus. Il giocatore francese, rimasto a Torino per presunti problemi familiari, è stato dunque convocato Mister Brambilla per proseguire la preparazione.

La notizia è stata diffusa dal sito ufficiale della Juventus:

“La Juventus Under 23 di Mister Brambilla è in partenza per il ritiro che vedrà i ragazzi allenati da Mister Brambilla impegnati da oggi, domenica 24 luglio, fino a sabato 30.

Una settimana di lavoro in provincia di Bergamo, per la precisione presso il centro sportivo di Rovetta, che servirà a intensificare la preparazione in vista dell’inizio del campionato, ma soprattutto in vista delle prime amichevoli della nuova stagione.

Il primo test verrà disputato proprio in Lombardia martedì 26, alle 17:00, con la Primavera dell’Atalanta. Una volta rientrati dal ritiro, poi, tutti gli altri appuntamenti.

Andiamo a vedere, dunque, chi prenderà parte a questa settimana di ritiro.

I CONVOCATI

Adrien Rabiot; Enzo Barrenechea; Andrea Bonetti; Leonardo Cerri; Yannick Cotter; Giovanni Daffara;
Paolo Gozzi; Simone Iocolano; Daniel Leo; Mirco Lipari; Tommaso Maressa; Felix Nzouango Bikien; Emauele Pecorino; Clemente Perotti; Fabrizio Poli; Marco Raina; Alessandro Riccio; Nikola Sekulov; Zsombor Senko; Alessandro Sersanti; Diego Stramaccioni; Giuseppe Verduci; Emanuele Zuelli.

Samuel Iling-Junior, Gabriele Mulazzi e Riccardo Turicchia, reduci dall’Europeo U19, riprenderanno la preparazione il giorno 28/07 presso il JTC di Vinovo”.

- Advertisement -